lunedì 14 maggio 2012

Oggi sono felice così

Perchè sono stata 100% sul pezzo con le cose che dovevo fare: ho mantenuto un'ottima tabella di marcia sin dalla prima mattina [ma allora è vero che fissarsi degli obiettivi e poi portarli a casa dà soddisfazione?]

perchè ho incontrato- casualmente- un'amica che era da 5/6 anni che non vedevo, esattamente nello stesso posto dove l'avevo vista l'ultima volta...

perchè un certo Dott.Salerno ha placato con maestria le mie ipocondrie dopo l'ecocardiodoppler. dovrei sposarmi un medico [oppure sarebbe la fine!]

perchè c'è chi ti dice che sei sulla buona strada e hai avuto una buona intuizione.

perchè c'è chi vuole condividere con tutti la nascita di un nuovo amore.

perchè ho visto un paio di scarpe da running Mizuno da urlo e lo voglio. eh si come le voglio, nonostante il mio 41, le cercherò uvunque!

perchè un aperitivo jazz con l'amichetta sui tetti di Milano è impagabile. più di tanto shopping e viaggi chissà dove. un vero "stop" ai ritmi forsennati [che io sotto sotto amo così tanto].



Nessun commento:

Posta un commento