mercoledì 11 gennaio 2012

beh questi primi 11 giorni

Questi primi 11 giorni del nuovo anno sono stati s-t-r-e-p-i-t-o-s-i!
Sarà che non sono stata ferma un attimo. Concentrata sul mondo, la vita scorre che è una meraviglia.

Dopo una settimanella a casa che ve la raccomando (per fortuna mi hanno salvata 3 giorni sulle piste) per non dire della batosta che si è presa un'amica che non merita nemmeno menzione (hey, non è colpa tua, baby..), la festa di capodanno ha sfornato fuori un sempreverde Antonello, facendo invidiare tutti i miei amichetti maschi portandosi una bionda da paura. E bravo Anto.
Le 120 ore nei Paesi Baschi con Antonella, Wanda e la Vale sono state un pout-pourri di risate (la scena dello scorreggione nel locale più chic di San Sebastian resterà sempre nei ns cuori!) e di complice armonia. Ma grazie girls: chi dimenticherà l'hotel Ma(e)rdones sotto la pioggia a Bilbao e la colazione da 2 ore (con S.Messa annessa!) del giorno successivo?!
La super nuotata di stasera mi ha chiarito un pò di idee.

Prenotare un biglietto per un week end di luglio -e accontentare la mamma (ma non doveva cambiare? ma va là!) che non mi vedo mai- e cambiare ufficio per un open-space ancora più grande alla faccia della privacy è stato (quasi) indolore ed io sono fiera di me.
Come di Ale, che è sempre al mio fianco. Ed è importante sapere di contare sempre su qualcuno. Anche quando le luci dei riflettori sono spente.
Ovviamente di "cazziatoni" me ne sono già beccati parecchi, ma imparare a far spallucce è la mia mission per l'anno in corso. non sono mica tanto capace per ora, ma ci provo.


Ces bottes sont faites pour marcher
, http://www.youtube.com/watch?v=bYr9EFJkh-o

4 commenti: