venerdì 30 dicembre 2011

2011 idee per riprendersi

negli ultimi 365 giorni sono mancati Steve Jobs, Amy Winehouse, Marco Simoncelli.
hanno giocato con la tecnologia, con le note e con la velocità.

hanno tirato fuori una grinta da vendere e hanno esultato e hanno pianto e hanno avuto paura all'idea di mollare perchè nulla girava come volevano.

anch'io voglio imparare da loro: a credere in un progetto fermamente, anche se ho tutti contro (thanks Steve). a continuare a vivere le gioie e le incertezze come una bimba cresciuta "cause our day will come" (thanks Miss Amy). a non smettere mai di essere allegri e spensierati perchè trasformi tutto/i quello/i che hai attorno con un sorriso, ma soprattutto a volte anche fingendo gioia, la gioia arriva da sola (grazie Marco).

a volte ci dimentichiamo di essere tutto ciò. e ci trasciniamo nelle ns case con freddezza e indifferenza. ma dai, va, va..

3 commenti:

  1. non so proprio come fai ad essere così pimpante. io in questo periodo faccio ancora più fatica del solito

    RispondiElimina
  2. Oi Marco, bisogna forzarsi, sennò è la fine!! ti dico solo che oggi mi ha risollevato la giornata (nell'ordine): l'omino degli affettati del "dì per dì" (beata quella che se lo è preso, ha una parola dolce per tutti/e), la telefonata di una Betta ruspante e finalmente me stessa tutta soletta nella mia casetta (dove non mettevo piede da ben 8 giorni: troppi!) un bacio e un augurio speciale per il 2012! Marti

    RispondiElimina
  3. grazie, vedo che posso fare, ricambio con affetto :*
    ps: sì sono una frana, tra le altre cose, a fare gli auguri

    RispondiElimina