venerdì 16 settembre 2011

Brad, il vero patetico sei tu!

Della serie sfoghi non richiesti: quando l'ex - forse un pò sottotono in questo momento- ha manie di grandezza e rivela il suo lato più narciso: il classico "attacco alla moglie di un tempo e celebrazione del suo stato di idillio con l'attuale fiamma." solo questa frase fa rabbrividire:
"Ho passato gli anni Novanta a nascondermi, cercando di evitare la celebrità e tutto quello che ne derivava, ma iniziavo a stare male con me stesso e a sentirmi davvero patetico, così ho capito che per uscirne dovevo trovare un film che raccontasse una vita interessante, visto che io stesso non ne stavo vivendo una. Credo che il mio matrimonio avesse qualcosa a che fare con quella situazione, visto che pretendevo che fosse qualcosa che in realtà non era (...) Ora invece sono un uomo finalmente soddisfatto delle scelte che ho fatto e contento di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia che adoro. Sono rimasto realmente sorpreso dalla facilità con la quale mi sono adattato, è stata una cosa automatica e istintiva e ora ho imparato a fidarmi del mio istinto."
Ma chi te l'ha chiesto? E soprattutto perchè?
Questo vale anche nella vita di noi "comuni mortali". Le cadute in basso sono sempre dietro l'angolo.

ancora una volta arriva da un uomo una "minchata" del genere. non mi sorprende...

Brad 0- Jennifer 1.

http://www.parade.com/celebrity/2011/09/brad-pitt.html

4 commenti:

  1. è un po' che vanno avanti
    lei che dice che lui ce l'ha piccolo
    lui che dice che lei è lesbica
    ma soprattutto... a noi checcefrega?
    Lonzo

    RispondiElimina
  2. ah ah!! vero, a noi non ce ne po fregà de meno, ma essere infangato da un/una ex è veramente triste (che sia famoso o che sia il fornaio) perchè è comunque stato/a parte integrante della nostra vita, nella buona e cattiva sorte! un bacio alla piccola, Lori!

    RispondiElimina
  3. rimane il fatto che queste diatribe tra ex sembra riscuotano il tuo interesse. ricordo un post a riguardo su mick jagger.. che altarini ci nascondi? ;)

    RispondiElimina
  4. si è vero che riscuotono il mio interesse perchè mi fanno troppo (sor)ridere...quella che si mette a parlare di dimensioni, quest'altro che era patetico quando stava con lei etc etc. ma dai!!è che se ci pensi a quello che hai condiviso con ex fidanzatini/e (senza rimpianti e astio)dovrebbe essere come un bottino che ti metti addosso e ogni tanto spolveri ma che non può farti così male da tirar fuori stronzate colossali. se questi se ne vengono fuori con 'ste cose, significa che sotto sotto c'è un prurito esagerato che da qualche parte deve eruttare! Scherzo dai, è che sembra che quando ci si vuol togliere un sassolino, l'ex pare essere sempre sull'uscio...io inclusa, che sono una specialista a fare gaffe e casini, ma ho alla lunga anche imparato che è forse meglio, gli ex, racchiuderli dentro un cassetto e buttare via la chiave. no sconti sull'usato!

    RispondiElimina