mercoledì 1 febbraio 2012

Ma i pantaloni di pelle attizzano ancora!

Nevica e sono felice come una bimba col naso all'insù. Sarà che mi sento un pò a casa (anche se mia mamma mi chiama e mi dice: "ma ti pare che nevichi a Milano e qui zero, con tutta la gente che l'aspetta che fare delle piste ancora più golose?" e io ridacchio!), sarà che non importa la latitudine dalla quale tu provenga, la neve fa sempre effetto casa, dai! Unico difetto: le bici parcheggiate nel cortile...e vabbè, a qualcosa si deve sempre rinunciare!
In compenso mi godo la vista di una bonazza in metrò con dei leggings di pelle attillatissimi e indago gli sguardi di tre uomini (di tre età diverse) che le scannerizzano adoranti il sedere a dir poco perfetto. e penso: peccato che, con la mia mania del "non siamo mai volgari", ho escluso da sempre a priori il genere dal mio armadio. Il Fabri direbbe però anche: "cara, non è una questione di pantaloni di pelle ma di diete & palestre & sacrifici: solo così otterrai il risultato!" In ogni caso sono incuriosita e penso che, perchè no, la prossima volta se trovo un modello che mi piace, quasi quasi me li provo. con la paura di sembrare un baldraccone biondo di 180 centimetri[!] l'effetto a mio avviso sarà tutt'altro che urban chic!
entro in casa con la bossa nova nell'iPod e quei fiocchi mi sembrano stelle nella notte dolce di Rio.



Song dedicated to Elisa D.!

10 commenti:

  1. Strizzano ancora sì e tu prova! Sicuramente ti stanno divinamente

    RispondiElimina
  2. Odio quando il correttore cambia le parole e non me ne accorgo... Però e' vero: attizzano, ma anche strizzano...

    RispondiElimina
  3. Rock you body! Comprali e fai girare la testa a tutti!
    Ciao
    Baci
    V

    RispondiElimina
  4. Attizzano, strizzano, fanno girare la testa: ma allora sono da comperare! e facciamo sto investimento (prima però vediamo il possibile effetto)! Chissà, magari un aggressive look mi darebbe proprio quello sprint necessario a superare la crisi del lunedì mattina...che ne dite?!

    RispondiElimina
  5. All'anonimo: bullish!
    I pantaloni sono da comprare!
    Tendenza al rialzo!
    BUY!

    RispondiElimina
  6. ah ah, l'anonimo ero io, che ridere! avevo dimenticato di firmarmi! Vale, prossimo we alla ricerca dei leggings di pelle! ps: ma quand'è che vieni a Milano per sto famoso coffee??? Bacetti;)

    RispondiElimina
  7. Perchè non conoscersi? Ok ci sto! Mi riconoscerai subito: sono parecchio buffa! prossimamente sarò a mi per lavoro..ti avviso! your e-mail?
    Vale

    RispondiElimina
  8. bravaaaaa! martinafrancesconi@hotmail.it: scrivimi! non vedo l'ora, ti aspetto;)
    Marti

    RispondiElimina
  9. Allora? Trovati? Comprati?
    A questo punto vogliamo la foto! :)

    RispondiElimina