domenica 18 aprile 2010

inventati i colori

Trattieni il segreto. Che ne sai di qualcuno se non sai come respira dopo aver fatto l’amore? fuori piove una città confusa, questa sera che odora di balera londinese, luci soffuse violacee si confondono sull’asfalto, mani che si incrociano sotto una coltre di sguardi, al via la danza degli ammiccamenti e delle disillusioni. una fuga programmata, un ritorno all’accoglienza dei propri ricordi- anche ai più stupidi e violenti, la Seine disincanta mi saluta: “eccomi, ti voglio abbracciare”. prova a sognare, prova a brindare, prova a brillare, prova a baciarmi, prova a scoppiare, prova a sussurrare, prova a leggere le mie carte, perchè non balliamo sotto i ladri di jazz, solo pochi possono capire, troppe scarpe scontate, troppi nascondigli sotterranei, troppe istantanee scattate male, camminare in punta di piedi da te, dove mi porti? Scomponi il vento, io ho scoperto la formula

http://www.youtube.com/watch?v=W0zSyrObgG0&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento