giovedì 6 maggio 2010

Più avanti vado

Più mi rendo conto che tutti coloro i quali mi circondano hanno fame d’Amore. lo negano ma hanno fame d'amore quale forma estetica, quale pelle, quale istinto, quale ri-produzione, quale Ricerca, quale immersione, quale glaciazione, quale istigazione, quale protezione istrionica e caldo e tempo grigio e viaggio e tribù e creatività e accappatoio e notturno e Sturm und Drang, tanti tacciono, it’s wonderful. Un giorno guidavo tra le montagne, da sola, circa un mese fa, nevicava, era il giorno di pasqua forse, stavo raggiungendo i miei genitori per il pranzo, non li vedevo da tempo, pensavo “ma che cazzo di miraggio, una diga tra il bianco senza parole, il mondo racchiuso in uno specchio”. “Tu sarai la regina dei miei desideri…” esce dal mio mangiadischi, mi sento spinta immediatamente in un vortice senza uscita, è una sensazione di magniloquente impotenza, inebetita mi trascino verso casa, avec mes souvenirs j’ai allumé le feu. Fermati? Si, hai ragione, ma solo ogni tanto! E poi perché?

http://www.youtube.com/watch?v=gHGN9uoFtZ8

Nessun commento:

Posta un commento