giovedì 6 gennaio 2011

surfing into the new year

Hello World!

Come va? Beh, io niente male…devo ammettere che, dopo “maggnate” infinite, capodanno a Roma, sciate e risate con gli amici di sempre, non vedo l’ora di tornare al teporino della mia casetta milanese, è ora di finire questa full immersion nell’”aria buona”. Ho voglia di riprendere i miei ritmi, i miei spazi, la mia bici, le bevute con le amiche, sognare ad occhi aperti mentre corro sul Naviglio, insomma, riprendere in mano la Mia Vita e non fare semplicemente parte della vita altrui. Questo non prima di una 48 ore di chiusura dei rubinetti, dagli affetti, da facebook, cellulare, pc etc etc con gita in the middle of nowhere che mi rigenererà da un po’ di malcontento delle ultime ore.

Eccomi però ora a congelare su carta il mio decalogo del 2011, perché come inizio anno che si rispetti, si hanno un sacco di aspettative…

- Andare in India on-the-road

- Ascoltare il silenzio

- Ripredere in maniera regolare la fit-boxe, schiena permettendo

- Diminuire l’alcol

- Sapermi fidare di chi mi sta affianco

- Sperimentare di più in cucina

- Comperarmi un casco nuovo per lo sci (già visto coi punti dell’Esselunga!)

- Fare una festa anni ‘80 [Let’s go to the Factory] con 50 persone a casa mia – per 50 metri

- Amare sempre più intensamente. Amare fa stare bene

- Drogarmi di mostre

Ovviamente ascoltando i segreti che mi suggerisce l’istinto. Vi adoro.

http://www.youtube.com/watch?v=EPHUZenprKc

9 commenti:

  1. Che grinta Martina!
    Sono finita per caso nel tuo blog e mi sei subito piaciuta.
    Sono una donna, stai tranquilla e molto amante degli uomini, purtoppo o per fortuna..
    Volevo solo complimentarmi per il tuo blog, per il tuo stile e per i tuoi propositi 2011, due dei quali (India, il mio grande sogno)e il vagar per mostre, sono anche due mie passioni.
    Mi fa piacere sapere che esistono persone vive e vere come te.
    Ti leggerò più spesso ora che ti ho scoperto e se creerò un mio blog ti farò sapere.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Lady;)
    se non c'è grinta nella vita, non c'è pane!
    sono contenta di avere una "lettrice per caso" e spero di non annoiarti...beh si, a quanto pare se condividiamo passioni come l'India e l'arte, sei davvero "rock" e quindi già mi piaci!
    e...mi raccomando osservazioni/pensieri (creativi & non)sono sempre benvenuti in questo spazio e se creerai un blog tutto tuo, fammi sapere!
    ti abbraccio, M
    PS: fai una lista anche tu dei tuoi propositi 2011, che brucerai a inizio 2012;) cosa c'è di meglio di darsi degli obiettivi e poi riderci sopra a distanza?

    RispondiElimina
  3. eh sì, ti vedo bene pure io. rilassata e carica al punto giusto.. 50X50 poi, c'est génial!! e come diceva Verdone:"Pure io ti adoro, allora lo vedi che la cosa è reciproca?" :P

    RispondiElimina
  4. - Andare in India on-the-road (TANTO NON CI VAI)

    - Ascoltare il silenzio (TROPPO FACILE)

    - Ripredere in maniera regolare la fit-boxe, schiena permettendo (QUESTO TI SERVE)

    - Diminuire l’alcol (NON CI CREDO)

    - Sapermi fidare di chi mi sta affianco (SE GIA' TE LO CHIEDI E' PERCHE' NON TI FIDI)

    - Sperimentare di più in cucina (LASCIA STARE, ESCI CHE E' MEGLIO)

    - Comperarmi un casco nuovo per lo sci (già visto coi punti dell’Esselunga!) (SCI??COS'E'??)

    - Fare una festa anni ‘80 [Let’s go to the Factory] con 50 persone a casa mia – per 50 metri (NUDI)

    - Amare sempre più intensamente. Amare fa stare bene (MA DARLE SECCHE A VOLTE)

    - Drogarmi di mostre (E DI MOFFO BUONO)

    BUON ANNO....Vetto

    RispondiElimina
  5. :D Vetto Vetto, hai un futuro come motivatore professionista!! :D

    RispondiElimina
  6. Riprendo solo alcune voci:

    - Del viaggio in India...vedrai le foto!
    - Ascoltare il silenzio: per me non è facile affatto
    - Cucinare: domani ho in programma una cena da leccarsi le dita, è già un good start (vuoi mettere la soddisfazione di gustarsi qualcosa che si fa da sè che trangugiare il cibo al ristorante, considerando anche la pessima qualità che si trova in giro in questi tempi?)
    - sul fidarsi: è una palestra e ha bisogno di tempo & dedizione, per questo è un auspicio
    - mostre: solo alcune: mick jagger allo spazio forma e euro punk a villa medici

    Buon 2011 anche a te (visto che quello concluso è stato una vera merda, e non solo per me, a quanto pare!)

    RispondiElimina
  7. Marco: il Vetto è un vero motivatore di sè, e a volte è più che sufficiente, te lo garantisco!
    Baciozzi

    RispondiElimina